Ecco le modalità per fare un uso corretto del kit:

Nel foglio delle strutture visitate da vip Bologna, inviato nella precedente mail, troverete le indicazioni dettagliate sul percorso per arrivare allo spogliatoio e su come usare il kit per accedere all’armadietto.

Avendo a disposizione solo un kit è necessario scambiarcelo tra di noi in modo da evitare che qualcuno ne rimanga sprovvisto in vista del servizio. Per fare ciò è necessario seguire alcune semplici regole che vi riporto di seguito.
Innanzitutto  per evitare di intasare la mail di tutti sarebbe bene contattare solo me che sono sempre a conoscenza di chi possiede il kit e posso organizzare il passaggio senza coinvolgere l’intera associazione.
È inoltre importante avvisarmi con anticipo in modo da dare la possibilità a me di organizzare il passaggio e a chi ha il kit di organizzarsi a propria volta per passarlo.
Laddove fosse possibile usare gli allenamenti come momento del passaggio.
Qualora vi doveste scambiare  il kit tra di voi dovete avvisarmi tempestivamente dello scambio in modo che possa essere sempre al corrente di chi ha il kit.

E’ ASSOLUTAMENTE VIETATO PERDERE IL KIT:­ PER AVERE IN CONCESSIONE L’ARMADIETTO E­’ STATO NECESSARIO FORNIRE UNA DOCUMENTA­ZIONE E DEL REFERENTE  (IO) OL­TRE AD UN GRAN LAVORO DI CAPTATIO BENEVO­LENTIAE! PERDERE IL KIT SIGNIFICHEREBBE ­CREARE POLEMICHE INUTILI, RISOLVERE PROB­LEMI INUTILI, PERDERE TEMPO INUTILE E CO­N ESSO PERDERE ANCHE LE SPERANZE DI UNA ­NUOVA SISTEMAZIONE, OLTRE AL FATTO CHE S­I DOVREBBE PROCEDERE CON UNA DENUNCIA E­ CON TUTTE LE ROTTURE DI SCATOLE AD ESSA­ CONNESSE. PER QUESTO E’ ASSOLUTAMENTE N­ECESSARIO CHE DI VOLTA IN VOLTA SI DECID­A ALL’INTERNO DEL GRUPPO UN REFERENTE DE­L KIT CHE SI PRENDERA’ LA RESPONSABILITA­’ DI CUSTODIRLO E NON PERDERLO!

Resto comunque sempre a vostra disposizione. Per qualsiasi dubbio o chiarimento non esitate a contattarmi!

vi abbraccio in via telematica aspettando di farlo dal vivo!
Pica!