I    2    turni mensili che si fanno in ospedale devono essermi inviati entro il 20 del mese precedente

–    E’ importante cercare di evitare spostamenti ed annullamenti, soprattutto all’ultimo momento, ma se dovesse capitare dovete informare prima me.

–    Se si ha necessità di modificare un turno mi si può contattare via e-mail   barbara.bonora59@gmail.com  oppure al cellulare  3479056401. Se mi scrivete un sms dovete sempre accertarvi che io lo abbia letto. Io rispondo sempre a messaggi di spostamenti annullamenti ecc. Non rispondo solo alle e-mail dei normali turni in quanto invio sempre l’aggiornamento e si può, anzi si deve, controllare lì che io vi abbia segnati e che lo abbia fatto dove avete chiesto.

–     Se si modifica un turno nei sette giorni precedenti il servizio (sia togliendosi che aggiungendosi), MI SI DEVE CONTATTARE TELEFONICAMENTE e prima possibile, in quanto lo spostamento potrebbe richiedere una sostituzione o qualche altra operazione. In seconda battuta si deve avvisare l’angelo responsabile di turno, ma solo dopo averlo concordato con me(potrebbero esserci spostamenti in atto non ancora comunicati).

–     Ogni claun è responsabile della ricerca di un sostituto nel caso ce ne fosse necessità, ma prima va valutato con me

–     Per qualsiasi modifica, richiesta, dubbio sui turni in ospedale ci si deve rivolgere prima di tutto a me.

–     Potete chiamarmi in qualsiasi momento ed a qualsiasi ora. Per me sentirvi è sempre un grande piacere.  Se sono impossibilitata a rispondervi, vi richiamo appena possibile.

–     E’ IMPORTANTE SEGNARSI NEI TURNI IN CUI C’E’ MAGGIOR NECESSITA’. Ricordo che il Bellaria al momento è l’ospedale in cui visitiamo un maggior numero di reparti pertanto  necessita di almeno due gruppi

BUON SERVIZIO A TUTTI! SPAZZACAMINO