Vip Bologna colorando clownescamente i Giardini Margherita partecipa ai “Cinno Days” il 18-19 aprile 2015, evento organizzato dall’associazione “Succede solo a Bologna”, che ringraziamo perchè grazie all’evento ha  raccolto fondi per 6 associazioni benefiche tra cui Vip Bologna!

(Fonte Ilrestodelcarlino.it)
Cinno Days, i Giardini Margherita diventano il Paese dei balocchi Sabato e domenica 18-19 aprile 2015 andrà in scena la festa per bambini organizzata dall’associazione ‘Succede solo a Bologna’: sport, cultura e giochi. Per i Giardini Margherita sarà un weekend da Paese dei balocchi. Merito dei ‘Cinno days’, la festa per bambini organizzata dall’associazione ‘Succede solo a Bologna’ che, per due giorni, animerà lo storico polmone verde della città con ben 400 stand.

Taglio del nastro alle 11,30 di sabato, alla presenza del sindaco Virginio Merola, dell’assessore all’Economia Matteo Lepore, della presidente del Santo Stefano Ilaria Giorgetti. Guest star la ballerina ucraina Anastasia Kuzmina, vincitrice dell’edizione 2012 di Ballando con le stelle.

Il calendario è zeppo di eventi: esibizioni sportive, visite guidate (naturalistiche, con i volontari del Wwf, e storico-culturali, con gli accompagnatori di “Succede solo a Bologna”), laboratori creativi, spettacoli teatrali, concerti, caccia al tesoro.

Senza dimenticare, com’è giusto in un’occasione tutta dedicata ai bambini, quelli meno fortunati: grazie al Charity Program di Passione Fundraising, “Cinno days” si impegna a raccogliere fondi a favore di 6 associazioni benefiche (Angsta onlus, Pollicino, Bimbo Tu, Piccoli grandi cuori, Vip Bologna e Polisportiva Lungo Reno) per la cura delle malattie infantili e l’assistenza alle famiglie.

Qn-Il Resto del Carlino, in qualità di media partner dell’evento, donerà 800 copie di un’enciclopedia a colori, con il ricavato delle vendite destinato proprio al Charity Program.